MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Destiny 2
copertina

Il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, trapela dal Games Store

di Giuseppe Genga / Neural P 8 set 2017 19:35
Activision e Bungie devono ancora parlare ufficialmente delle espansioni di Destiny 2 di prossima uscita, ma il Games Store Xbox ha appena fatto trapelare la prima di queste: si chiama La Maledizione di Osiride e farà parte del Seaon Pass del gioco.

La descrizione dell'espansione ci spiega che questa nuova avventura introdurrà l'ambientazione di Mercurio con la nuova area "Foresta Infinita". Ovviamente qui troveremo una nuova storia, nuove avventure, armi, attività e così via. Eccovi di seguito tutti i dettagli sull'espansione:

Descrizione
Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

Caratteristiche

  • Esplora Mercurio e la sua misteriosa "Foresta Infinita"
  • Nuove avventure e missioni della storia
  • Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
  • Nuove attività cooperative
  • Nuove arene multigiocatore
  • E molto altro...

Per ora è tutto: continuate a seguirci per maggiori novità su questa espansione di Destiny 2.

MP Video - Destiny 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus