MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Due video rivelano la modalità PVP Ghost War di GR Wildlands, Open Beta fissata al 21 settembre

Ubisoft ha rivelato oggi maggiori dettagli su Ghost War, la modalità PVP di Ghost Recon Wildlands in arrivo nel corso dell'autunno. Per prima cosa l'editore ha rivelato che l'Open Beta, che permetterà a tutti - compresi quelli che non hanno comprato il gioco - di provare la nuova modalità, avrà luogo dal 21 al 25 settembre ma sarà scaricabile già dal 19.

Ubisoft ci spiega inoltre che in Ghost War due team si sfideranno in deathmach 4vs4 basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands, dove l’approccio strategico è tanto importante quanto le proprie abilità. I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma classi suddivise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna con ruoli specifici sul campo di battaglia e con cui potranno esplorare liberamente le mappe e sconfiggere i propri nemici.

La Open Beta includerà 6 delle 12 classi totali, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, oltre a cinque delle otto mappe totali. Ghost War includerà nuove meccaniche PvP, il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Queste informazioni sono accompagnate da due interessanti video: il primo ci presenta la nuova modalità, mentre il secondo si focalizza sulle prime tre delle dodici classi che troveremo in Ghost War. Li trovate entrambi di seguito, buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo