MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Last of Us
copertina

Il direttore di Uncharted e The Last of Us lascia Naughty Dog

di Giuseppe Genga / Neural P 14 set 2017 11:00
Bruce Straley, il direttore di Uncharted 2, Uncharted 4 e The Last of Us, ha annunciato oggi di aver lasciato Naughty Dog per perseguire nuove opportunità. Straley aveva già chiesto un lungo periodo di aspettativa dopo l'uscita di Uncharted 4 ed infatti aveva infatti spiegato di non essere lui a capo del nuovo The Last of Us: Part II, ed ora ha deciso di lasciare definitivamente lo studio.

I motivi dell'abbandono, oltre alla ricerca di nuove occasioni, non sono noti ma da recenti documenti è emerso che lo sviluppo di Uncharted 4 è stato molto travagliato, e questo potrebbe aver influito sulla decisione. Non sappiamo per ora se troveremo Straley alla guida di altri titoli per altri sviluppatori; vi terremo informati.

MP Video - The Last of Us

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus