MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
MX vs. ATV All Out
copertina

THQ Nordic annuncia il nuovo racer off-road MX vs. ATV All Out

di Giuseppe Genga / Neural P 15 set 2017 07:53
THQ Nordic ha annunciato oggi MX vs. ATV All Out, nuovo episodio della longeva serie di corse tra moto da cross ed altri veicoli fuoristrada, in arrivo all'inizio del 2018. Sviluppato ancora una volta da Rainbow Studios, il titolo ci permetterà di personalizzare il nostro racer ed i nostri bolidi per poi gareggiare in diversi ambienti molto vasti, in una serie di competizioni che comprendono anche una modalità libera freestyle.

Il gioco includerà il multiplayer locale in split-screen a 2 giocatori e modalità online per un massimo di 16 giocatori connessi, in una serie di gare che vanno dal Supercross all'Opencross e molte altre. Sarà come sempre posta una particolare attenzione al sistema di acrobazie, che ci permetterà di creare spettacolari evoluzioni aeree.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione.

MP Video - MX vs. ATV All Out

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus