MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MX vs. ATV All Out
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia il nuovo racer off-road MX vs. ATV All Out

THQ Nordic ha annunciato oggi MX vs. ATV All Out, nuovo episodio della longeva serie di corse tra moto da cross ed altri veicoli fuoristrada, in arrivo all'inizio del 2018. Sviluppato ancora una volta da Rainbow Studios, il titolo ci permetterà di personalizzare il nostro racer ed i nostri bolidi per poi gareggiare in diversi ambienti molto vasti, in una serie di competizioni che comprendono anche una modalità libera freestyle.

Il gioco includerà il multiplayer locale in split-screen a 2 giocatori e modalità online per un massimo di 16 giocatori connessi, in una serie di gare che vanno dal Supercross all'Opencross e molte altre. Sarà come sempre posta una particolare attenzione al sistema di acrobazie, che ci permetterà di creare spettacolari evoluzioni aeree.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione.

MX Video - MX vs. ATV All Out
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo