MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 biohazard
copertina

Tre scatti dal DLC Not a Hero di Resident Evil 7

di Fabrizia Cossu / Bibi P 18 set 2017 01:28
Capcom ha pubblicato tre immagini tratte dal DLC di Resident Evil 7 biohazard chiamato Not a Hero, la cui trama si svolge dopo gli eventi accaduti nel gioco mettendoci nei panni dello storico personaggio della serie Chris Redfield. In uno scatto viene mostrato Redfield schiacciare con i piedi la testa di un Molded, in un altro il protagonista visto di spalle, probabilmente durante una cut-scene, e l'ultimo con la visuale del gioco in prima persona nella quale è possibile vedere un indicatore di respirabilità dell'aria, probabilmente una nuova meccanica di gameplay introdotta con questo DLC.

Il DLC Not a Hero sarà scaricabile gratuitamente dal 12 dicembre da tutti coloro che possiedono il gioco e sarà incluso nella già annunciata Gold Edition insieme a tutti i contenuti finora usciti, insieme all'atteso End of Zoe.

MP Video - Resident Evil 7 biohazard
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola ่ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus