MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Hunter: World
copertina

Monster Hunter: World arriva il 26 gennaio; un trailer dal TGS per storia e combattimenti

di Fabrizia Cossu / Bibi P 19 set 2017 11:08
Durante il Tokyo Game Show che si sta svolgendo in questi giorni in Giappone, Capcom ha rilasciato un trailer dell'atteso Monster Hunter: World che ci offre una panoramica del gioco e ci svela la data di uscita del titolo, fissata al 26 gennaio 2018.

Il trailer mostra la selvaggia varietà delle creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei e la sua lingua allungabile al terrificante mostro Nergigante. Ci viene svelato anche lo stage Coral Highlands e l'uso del Glider Mantle, un mantello che può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e sfruttare delle correnti ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate.

Capcom ha inoltre rivelato che pre-ordinando Monster Hunter: World nei negozi che partecipano all’iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order che comprende l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta.

Oltre a questo i fan potranno inoltre acquistare la Collector’s Edition che include la copia fisica del gioco, un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l’aspetto del cacciatore), un Artbook, una statua di alta qualità del mostro di copertina ed il CD della colonna sonora.

Vi lasciamo ora al suggestivo trailer sottotitolato in italiano, che ci mostra alcune scene della storia e delle fasi di combattimento, seguito dalle immagini dei contenuti preorder e della Collector's Edition del gioco: buona visione!

MP Video - Monster Hunter: World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus