MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Left Alive

Square Enix rivela il survival game sci-fi Left Alive

Square Enix ha annunciato al Tokyo Game Show una nuovissima IP intitolata Left Alive. Il gioco sarà un survival action shooter ambientato durante un devastante guerra in un imprecisato futuro, e arriverà su PS4 e PC nel corso del 2018.

Left Alive è sviluppato da un team formato da illustri veterani dell'industria, come Toshifumi Nabeshima (director, Armored Core series), Yoji Shinkawa (character designer della serie Metal Gear), e Takayuki Yanase (mech designer, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

Molte informazioni saranno rilasciate durante la conferenza di Square Enix del Tokyo Game Show, che avverrà il 21 settembre, trasmessa in streaming anche su YouTube. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer d'annuncio ad un artwork del gioco che ci mostra alcuni dei protagonisti nell'inconfondibile stile "MGS" di Shinkawa: buona visione!

MP Video - Left Alive

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus