MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina
›

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci presenta la Tribų Mistica

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra incentrato sulla Tribù Mistica, una fazione di Orchi dediti alla magia nera e a rituali e incantesimi antichi migliaia di anni. Nel gioco gli Orchi facenti parte della Tribù Mistica sono considerati validi quanto quelli delle altre tribù e questo grazie alla loro capacità di lanciare maledizioni e incantesimi attraverso la magia nera dell'Oscuro Signore. La Tribù Mistica utilizza infatti la magia per tormentare i nemici ed essere temuta da tutta Mordor.

V lasciamo al trailer che ci offre un assaggio dei rituali della Tribù Mistica e alcuni scorci di combattimento: buona visione!

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo