MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

LIVE NOW!

Vampyr slitta alla primavera 2018

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno annunciato che il GdR d'azione Vampyr ha subito un posticipo rispetto a quanto previsto finora, e pertanto il nuovo periodo d'uscita è stato programmato per la primavera 2018. Scopriamo che alla base di tale decisione vi è un "problema tecnico", ormai risolto ma che ha costretto gli sviluppatori a posticipare il gioco.

Di seguito vi riportiamo il comunicato rilasciato da Dontnod Entertainment:

"Ritardare il rilascio di un progetto a cui tieni è sempre una decisione dura. Tuttavia, riteniamo che il raggiungimento di una scadenza non comprometta mai la qualità finale.

Fino a poche settimane fa eravamo convinti che avremmo potuto rilasciare il nostro titolo quest'anno. Purtroppo, un problema tecnico - ora risolto - ha costretto il nostro team a rivedere l'intero sviluppo.

Questo ritardo ci garantisce abbastanza tempo per tutta la fase di rifinitura e bilanciamento, necessaria per un gioco come Vampyr, con il suo ambizioso mondo semi-aperto, la sua complessa narrativa e la meccanica RPG profonda che permettono ai giocatori di avere un vero impatto sul mondo di gioco.

Vogliamo ringraziare il nostro editore Focus Home Interactive per averci fornito i mezzi e il tempo necessario per offrire ai giocatori un'esperienza indimenticabile ... Specialmente perché molti di voi l'aspettano con ansia."

Restate dunque sintonizzati sulle nostre frequenze per rimane aggiornati sulle future informazioni che interesseranno il GdR Vampyr!

MX Video - Vampyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo