MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fortnite
copertina

Fortnite diventa F2P la prossima settimana con la modalità Battle Royale

di Giuseppe Genga / Neural P 20 set 2017 19:36
Epic Games ha annunciato oggi che, in concomitanza dell'arrivo della modalità Battle Royale della quale vi avevamo già parlato, attesa per il 26 settembre, lo shooter-crafter Fortnite diverrà finalmente F2P, ma solo per questa modalità: la campagna PVE già uscita nel Pacchetto Fondatore rimarrà per ora ancora a pagamento.

La modalità Battle Royale si presenterà simile al fenomeno del momento Playerunknown's Battlegrounds, offrendoci un'esperienza PVP con un massimo di 100 giocatori per match, e con l'aggiunta del particolare sistema di crafting di Fortnite che ci permette di realizzare fortificazioni, rifugi ed altre strutture.

Vi lasciamo ora ad un trailer che mostra il gameplay di questa modalità: buona visione.

MP Video - Fortnite

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus