MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball FighterZ
copertina

Un breve trailer ci anticipa la storia di Dragon Ball FighterZ

di Giuseppe Genga / Neural P 21 set 2017 09:18
Bandai Namco ha oggi rilasciato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ che ci offre un primo sguardo ad un mix di cut-scene della modalità Storia del gioco; grazie a queste sequenze scopriamo che Bulma sarà ritratta nel suo aspetto di Dragon Ball Super, mentre sembrerebbe che Android 21, il nuovo personaggio creato appositamente da Akira Toriyama, sarà la villain principale del gioco.

Pare inoltre che dovremo vedercela con un'invasione di versioni malvage dei personaggi della serie. Guardate voi stessi nel trailer seguente, accompagnato da un set di nuove immagini; vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è atteso nei negozi per febbraio 2018.

MP Video - Dragon Ball FighterZ

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus