MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Raiders of the Broken Planet

LIVE NOW!

Raiders of The Broken Planet è disponibile gratuitamente per tutti da oggi

Vi ricordiamo che è da oggi disponibile l'edizione gratuita "Prologue" dello shooter cooperativo/competitivo sci-fi Raiders of the Broken Planet, che include una vasta gamma di contenuti tra cui due missioni divise in quattro parti, più personaggi con cui giocare e un accesso totale alle modalità giocatore singolo e multiplayer online.

Per poter scaricare gratuitamente tale edizione, non dovete far altro che recarvi nel Games Store e avviare il download.

Per tutti quelli che volessero invece avventurarsi nella campagna intitolata Alien Myths e giocabile sia in singolo che in multiplayer, sappiate che è da oggi disponibile al prezzo di 9,99 Euro. La campagna include diverse ore di contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi personaggi, nuove missioni e una storia indipendente che andrà ad ampliare il mondo di Raiders of the Broken Planet.

Per quanto riguarda infine le rimanenti tre campagne, esse saranno rilasciate a intervalli regolari: Wardog Fury, Hades Betrayal e Council’s Apocalypse. Ogni campagna includerà una nuova storia parallela, aggiungendo nuovi personaggi e offrendo un valore eccezionale, permettendo così ai giocatori di partecipare a ciascuna campagna in qualsiasi momento, senza perdersi nulla della trama, ma soprattutto senza dover giocare le campagne in un determinato ordine.

Non ci rimane dunque che augurarvi buon divertimento qualora decidiate di avventurarvi nel mondo di Raiders of the Broken Planet!

MX Video - Raiders of the Broken Planet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo