MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Marvel Super Heroes 2
copertina

LIVE NOW!

LEGO Marvel Super Heroes 2: un trailer dedicato agli Inumani

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2 incentrato sugli Inumani di cui fanno parte tra gli altri Freccia Nera, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Maximus e il cane Lockjaw. Il trailer ci mostra anche mostra Attilan, la città degli Inumani, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel che saranno disponibili nel gioco e raccolti nello straordinario mondo aperto di Chronopolis.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno vedersela direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un percorso estremamente divertente che attraversa tutto l'universo Marvel.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 14 novembre: buona visione!

MX Video - LEGO Marvel Super Heroes 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo