MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina
›

LIVE NOW!

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci mostra la tribų dei Guerrafondai

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per presentarci la Tribù dei Guerrafondai, una fazione di Orchi considerati maestri nella guerra e nel combattimento, e che onorano il nome di Sauron attraverso la vittoria delle battaglie.

All'interno della Tribù dei Guerrafondai, i più grandi comandanti sono molto spietati e uccidono tutti coloro che si mettono nel loro cammino, lasciando una scia di sangue per tutta Mordor.

Vi lasciamo al trailer che ci offre alcune scene di battaglia della Tribù dei Guerrafondai e vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile dal 10 ottobre: buona visione!

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo