MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



God Eater 3

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia lo sviluppo di God Eater 3

Bandai Namco ha annunciato oggi la realizzazione ad opera del team Shift, già impegnato su Code Vein, di God Eater 3, nuovo episodio della saga action-RPG che ci vede affrontare enormi esseri mostruosi nei panni di un guerriero del futuro, un God Eater appunto.

Il gioco ha luogo molti anni dopo il precedente titolo della serie: la Terra è ormai soggiogata dagli enormi mostri Aragami, e la salvezza dell'umanità è ancora una volta nelle mani dei God Eaters, guerrieri potenziati con l'impianto delle armi God Arc, ottenute dall'innesto di cellule ottenute dagli Aragami. Il titolo sarà giocabile in co-op con altri giocatori, e ci vedrà esplorare anche un'oscura minaccia all'esistenza stessa dei God Eaters.

Non sono per ora state annunciate le piattaforme del gioco, ma il video d'annuncio del gioco presenta tra le keyword anche "Xbox One", quindi questo ci fa pensare che potrebbe essere il primo gioco della serie ad arrivare sulla console Microsoft; restiamo comunque in attesa di un annuncio ufficiale. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - God Eater 3

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo