MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jurassic World Evolution
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Jurassic World Evolution ce ne mostra la grafica in-game

Una delle sorprese della scorsa Gamescom, soprattutto per gli amanti dei dinosauri, è stato l'annuncio da parte di Frontier Developments di Jurassic World Evolution, manageriale in uscita nell'estate 2018 nel quale dovremo gestire il nostro Jurassic Park prendendoci cura sia dei dinosauri e del loro sviluppo che della sicurezza degli ospiti e di tutte le altre componenti del parco.

Oggi gli sviluppatori tornano a parlare del titolo mostrandoci la grafica in-game, nella quale vediamo le ambientazioni ed molti dinosauri riprodotti in maniera fotorealistica e con un eccellente livello di dettaglio; da questo capiamo che nel gioco non ci limiteremo a vedere il tutto con una visuale dall'alto come nella maggior parte dei manageriali, ma potremo avvicinarci molto alle bestiole che alleveremo, per osservarne l'attività.

Guardate voi stessi: buona visione!

MX Video - Jurassic World Evolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo