MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente nel weekend, manutenzione di 10 ore domani

Ubisoft ha annunciato che Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente da tutti questo weekend, dal dalle 8:00 del 12 fino alle 17:00 del 15 ottobre: in questo periodo potrete provare senza limiti tutte le modalità del gioco, compresa la nuova modalità PVP Ghost War in arrivo domani stesso (per provare co-op e PVP online vi servirà ovviamente un abbonamento Live Gold).

Avrete quindi a disposizione la versione completa del gioco, con la possibilità di mantenere tutti i vostri progressi qualora decidiate di acquistare il titolo dopo la fine del periodo gratuito; per agevolarvi nella decisione, Ubisoft lo sconterà del 50% sullo Store.

L'editore ci informa inoltre che i server del gioco saranno chiusi domani 10 ottobre, dalle 9:00 alle 19:00, per i preparativi necessari per l'arrivo di Ghost War; in questo periodo potrete giocare offline con l'IA, ed alla riapertura dei server potrete gettarvi nella nuova modalità PVP.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio di Ghost War: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo