MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost Recon Wildlands
copertina

Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente nel weekend, manutenzione di 10 ore domani

di Giuseppe Genga / Neural P 9 ott 2017 19:44
Ubisoft ha annunciato che Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente da tutti questo weekend, dal dalle 8:00 del 12 fino alle 17:00 del 15 ottobre: in questo periodo potrete provare senza limiti tutte le modalità del gioco, compresa la nuova modalità PVP Ghost War in arrivo domani stesso (per provare co-op e PVP online vi servirà ovviamente un abbonamento PS Plus).

Avrete quindi a disposizione la versione completa del gioco, con la possibilità di mantenere tutti i vostri progressi qualora decidiate di acquistare il titolo dopo la fine del periodo gratuito; per agevolarvi nella decisione, Ubisoft lo sconterà del 50% sullo Store.

L'editore ci informa inoltre che i server del gioco saranno chiusi domani 10 ottobre, dalle 9:00 alle 19:00, per i preparativi necessari per l'arrivo di Ghost War; in questo periodo potrete giocare offline con l'IA, ed alla riapertura dei server potrete gettarvi nella nuova modalità PVP.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio di Ghost War: buona visione!

MP Video - Ghost Recon Wildlands

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus