MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
A.O.T. 2
copertina

Attack on Titan 2 avrà oltre 30 personaggi giocabili ed una modalità cooperativa online

di Giuseppe Genga / Neural P 11 ott 2017 08:53
Koei Tecmo ha rivelato oggi alcune nuove informazioni su Attack on Titan 2, il nuovo action game dedicato alla serie manga/anime di Hajime Isayama in arrivo nei primi mesi del 2018. Scopriamo così che il gioco ci permetterà di scegliere tra ben 30 diversi personaggi giocabili, inclusi ovviamente i più famosi della serie come Eren, Armin, Mikasa, Levi, Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar.

Lo studio ha inoltre rivelato che il titolo sarà giocabile in cooperativa con altri giocatori; per ora non è stato rivelato il numero ma possiamo ipotizzare la presenza di squadre da tre o quattro giocatori.

Tra le altre novità scopriamo inoltre che il gioco offrirà delle storie secondarie scritte direttamente dal creatore della serie Hajime Isayama, e che i Titan saranno in grado di saltare per attaccare le posizioni più elevate.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Attack on Titan 2!

MP Video - A.O.T. 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus