MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

The Elder Scrolls Online: rivelata la data e i dettagli del nuovo DLC Clockwork City

di Fabrizia Cossu / Bibi P 11 ott 2017 15:02
Zenimax online ha rivelato la data di uscita ed alcuni dettagli del nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited chiamato Clockwork City, che sarà disponibile su console dal 7 novembre. La nuova espansione ci regalerà la nuova zona completamente esplorabile Clockwork City, che porta appunto lo stesso nome del DLC, e che aggiunge dieci ore di nuovi contenuti della storia, oltre a nuovi set di armature ed elementi sia di personalizzazione che craftabili.

Clockwork City sarà gratuito per tutti coloro che sono membri dell'ESO plus ed è invece acquistabile da tutti gli altri giocatori con 2000 corone attraverso il Crown Store. Se invece preferite il Clockwork City Collector’s Bundle che include il DLC di base, un nuovo animale domestico, il Clockwork Skeevaton, una nuova cavalcatura, Kagouti Fabricant, e 5 nuove pergamene esperienza, potrete acquistarlo con 4000 corone nel Crown Store.

MP Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus