MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Marvel Super Heroes 2
copertina

LIVE NOW!

LEGO Marvel Super Heroes 2 si mostra nel trailer della New York Comic Con

Warner Bros. ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato alla storia di LEGO Marvel Super Heroes 2. Il video, proposto di recente alla New York Comic Con, include l’adorabile cagnolino Cosmo il cane spaziale, cosmonauta telepatico sovietico, responsabile della sicurezza di Knowhere, nonché alleato dei Guardiani della Galassia, a cui viene richiesto di avvertire i Super Eroi e formare una squadra d’élite per affrontare il supercriminale viaggiatore del tempo, Kang il Conquistatore.

Kang si è impossessato di svariate città Marvel e di luoghi in ogni spazio ed epoca per creare l’hub a mondo aperto in continua espansione di Chronopolis, nella speranza di conquistare l’universo.

Ecco spiegata la richiesta di aiuto di Cosmo, che porta a collaborare vari gruppi dei Super Eroi Marvel giunti da diverse epoche e realtà – tra i quali Star-Lord, Thor, Spider-Man, Gwen Ragno, Hulk, She-Hulk, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, Iron Man, Cowboy Captain America, Dottor Strange, Captain Marvel, Black Panther, Groot e molti altri – che devono unirsi per sventare i piani diabolici di Kang.

Vi lasciamo al video, completamente in italiano, ricordandovi che LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile il 17 novembre su Xbox One: buona visione!

MX Video - LEGO Marvel Super Heroes 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo