MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Age: Inquisition
copertina

Il direttore di Dragon Age lascia BioWare

di Giuseppe Genga / Neural P 13 ott 2017 07:49
Mike Laidlaw, Creative Director e designer del franchise Dragon Age, ha annunciato oggi di aver lasciato BioWare dopo 14 anni di onorata carriera, durante la quale ha diretto lo sviluppo di Jade Empire, collaborato allo sviluppo dei vari Mass Effect e diretto tutti gli episodi di Dragon Age.

Laidlaw non spiega di cosa si occuperà dopo l'uscita dallo studio, ma quello che è certo è che si tratta di un duro colpo per la serie RPG fantasy di BioWare: dopo che l'anno scorso è fuoriuscito lo scrittore principale David Gaider, ora la serie si trova orfana dei due principali creativi che l'avevano fatta nascere e guidata attraverso tre diversi episodi.

Non ci resta che attendere per scoprire che futuro EA e BioWare hanno riservato al franchise di Dragon Age, dopo che quello di Mass Effect sembra ormai più scuro che mai.

MP Video - Dragon Age: Inquisition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus