MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Il direttore di Dragon Age lascia BioWare

Mike Laidlaw, Creative Director e designer del franchise Dragon Age, ha annunciato oggi di aver lasciato BioWare dopo 14 anni di onorata carriera, durante la quale ha diretto lo sviluppo di Jade Empire, collaborato allo sviluppo dei vari Mass Effect e diretto tutti gli episodi di Dragon Age.

Laidlaw non spiega di cosa si occuperà dopo l'uscita dallo studio, ma quello che è certo è che si tratta di un duro colpo per la serie RPG fantasy di BioWare: dopo che l'anno scorso è fuoriuscito lo scrittore principale David Gaider, ora la serie si trova orfana dei due principali creativi che l'avevano fatta nascere e guidata attraverso tre diversi episodi.

Non ci resta che attendere per scoprire che futuro EA e BioWare hanno riservato al franchise di Dragon Age, dopo che quello di Mass Effect sembra ormai più scuro che mai.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo