MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Energy Supercross
copertina

Milestone annuncia il motocross di Monster Energy Supercross

di Giuseppe Genga / Neural P 14 ott 2017 14:22
La "fabbrica del racing" italiana Milestone ha annunciato oggi lo sviluppo di Monster Energy Supercross, titolo motociclistico dedicato al campionato Supercross che ci permetterà di prender parte al competitivissimo campionato di cross indoor esplorandone gli stadi (come quelli di Minneapolis e Las Vegas) e con la possibilità di creare anche i nostri tracciati tramite un editor in-game.

Monster Energy Supercross ci proporrà una grafica realistica grazie all'Unreal Engine 4, motore da poco adottato dallo studio milanese per tutti i giochi futuri, riproducendo in maniera realistica sia i circuiti che i protagonisti dell'evento grazie a tecniche di scansione e fotogrammetria. Saranno presenti modalità sia in singolo, inclusa una Carriera che ci vedrà avanzare nelle classifiche dell'evento, che online con la possibilità di creare anche campionati personalizzati.

Il gioco è atteso per il 13 febbraio; vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set di scatti in-game.

MP Video - Monster Energy Supercross

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus