MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 biohazard
copertina

Trailer, immagini e dettagli per i prossimi DLC di Resident Evil 7 biohazard

di Hunting_News P 16 ott 2017 17:48
Capcom ha rilasciato oggi nuove informazioni, immagini ed un filmato sui prossimi DLC di Resident Evil 7 biohazard , ossia l'espansione gratuita Not a Hero ed il DLC a pagamento, incluso nel Season Pass, End of Zoe.

Riguardo a Not a Hero, come sappiamo questa espansione vedrà il ritorno del veterano della BSAA Chris Redfield, ed è ambientato dopo gli eventi narrati nel gioco principale. Capcom ci spiega che qui troveremo Chris a caccia di Luca Baker, per porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker; gli agenti BSAA in passato hanno tentato più volte a catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, finendo anzi suoi prigionieri, e sta ora a Chris tentare di salvare i suoi colleghi e catturare Lucas, in pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi.

Riguardo invece ad End of Zoe, apprendiamo solo che un uomo misterioso di nome Joe, che vive sulle sponde della palude, incontrerà casualmente Zoe Baker, legando irreparabilmente i loro destini.

Entrambe le espansioni saranno incluse nella Resident Evil 7 biohazard Gold Edition che uscirà, insieme ai 2 DLC, il 12 dicembre 2017. Questa edizione del gioco includerà il gioco completo e tutti e 3 i DLC disponibili (Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2 e End of Zoe), formando così un unico e definitivo pacchetto dell’orrore.

Vi lasciamo ora a trailer ed immagini: buona visione!

MP Video - Resident Evil 7 biohazard

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus