MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

10 minuti della storia di SW: Battlefront II ci mostrano stealth, sparatorie e caccia spaziali

Dopo il breve trailer sulla campagna in single player rilasciato ieri, Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo filmato incentrato sulla storia di Star Wars: Battlefront II che ci mostra alcune delle situazioni che dovremo affrontare nel gioco. Il video, di ben dieci minuti, si focalizza su alcuni elementi che caratterizzano il gameplay dandoci una visione più definita del titolo: ci vengono infatti mostrate delle parti in cui domina la parte stealth e altre in cui la protagonista Iden Versio affronta delle sparatorie che si svolgono all'interno di un'astronave fino ad arrivare a dei veri e propri combattimenti spaziali.

Quello che colpisce di più è probabilmente la parte stealth che viene intrapresa tramite un droide che Iden Versio può portare sempre con sé e che, oltre alla possibilità di monitoraggio del nemico prima di un eventuale attacco, dà alla protagonista un aiuto significativo in battaglia e può anche essere utilizzato per l'apertura delle porte.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II sarà disponibile il 17 novembre: buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo