MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy XV
copertina

Final Fantasy XV: l'espansione multigiocatore Comrades slitta all'inizio di novembre

di Fabrizia Cossu / Bibi P 21 ott 2017 15:16
Square Enix ha rivelato attraverso il suo account twitter che l’espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV, prevista finora per il 31 ottobre, slitta agli inizi di novembre a causa di alcune modifiche che il team ritiene di apportare per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.

In questa espansione, che si svolge temporalmente dopo gli avvenimenti accaduti nel capitolo 13 del gioco principale, vestiremo i panni di uno degli Angoni in possesso di abilità e poteri unici dei vari re di Lucis. Potremo inoltre creare un personaggio personalizzato e compiere missioni secondarie in giocatore singolo in aggiunta alle missioni multiplayer, per poter ulteriormente aumentare il livello del nostro personaggio. In aggiornamenti futuri sarà inoltre possibile giocare con gli altri compagni di Noctis tra cui Gladio, Prompto e Ignis.

Vi ricordiamo infine che l'espansione sarà disponibile per tutti coloro in possesso del Season Pass o potrà essere acquistata separatamente.

MP Video - Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus