MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball FighterZ
copertina

Nuove immagini di Dragon Ball FighterZ ci mostrano Nappa, Ginew e scene della storia

Bandai Namco ha rilasciato oggi una valanga di nuove immagini di Dragon Ball FighterZ che ci confermano la presenza nel roster di Nappa e del Capitano Ginew. Scopriamo così che Nappa potrà far scendere in campo anche un Saibamen e potrà utilizzare l'attacco speciale Cannone Distruttore, tecnica che permette di sparare dalla bocca un potente raggio energetico.

Ginew, invece, potrà eseguire un devastante attacco finale contro l'avversario insieme agli altri membri della Squadra Ginew. Inoltre il Capitano potrà usare anche lo Sdoppiamento, ovvero il cambio del corpo, che consiste appunto di scambiare il proprio organismo con quello di colui che subisce la mossa.

Le immagini ci mostrano anche diverse scene della storia e il Torneo, nel quale potremo affrontare i nemici al fine di ottenere particolari ricompense. Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che il titolo sarà disponibile nel corso del mese di febbraio del prossimo anno: buona visione!

MP Video - Dragon Ball FighterZ

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus