MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball FighterZ
copertina

Bandai annuncia l'arrivo di Dragon Ball FighterZ per il 25 gennaio, info su edizioni digitali

di Hunting_News P 23 ott 2017 17:27
Bandai Namco ha annunciato oggi che il nuovo picchiaduro Dragon Ball FighterZ, arriverà il 25 gennaio in versione fisica ed il giorno successivo in digitale. In aggiunta, la compagnia giapponese ha annunciato due versioni digitali del titolo.

La prima è la FighterZ Edition, contenente il gioco completo ed il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster, mentre l'altra e più costosa è la Ultimate Edition, che oltre a gioco completo e FighterZ Pass include anche altri contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime includerà 11 tracce estratte dalla serie anime di Dragon Ball; in questo modo i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose.

L'editore ha inoltre rivelato che effettuando il pre-ordine di una delle versioni digitali del gioco otterremo un bonus di pre-ordine per lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini offriranno inoltre l’accesso anticipato alla Open Beta del gioco attesa per gennaio.

Bandai ha infine svelato nuovi dettagli sulle modalità online del gioco: nella modalità Circle Match potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea, mentre la modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

MP Video - Dragon Ball FighterZ

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus