MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Io-Interactive annuncia la GOTY Edition di Hitman, include una nuova campagna

Io-Interactive aveva già preannunciato l’arrivo di alcune novità riguardanti Hitman, e oggi ha rivelato tutti i dettagli in merito: è in arrivo la Game of The Year Edition del gioco, che sarà disponibile in versione digitale dal 7 novembre e, in quello stesso giorno, il titolo si arricchirà di nuovi contenuti grazie ad un update gratuito riservato a tutti i possessori.

La Game of the Year Edition comprenderà La Prima Stagione Completa, che include tutti gli episodi finora usciti, e la nuova campagna che racchiude 4 nuove missioni intitolata ‘Patient Zero’, nella quale vedremo l'agente 47 impegnato a impedire che un pericoloso virus venga diffuso ed ambientata a Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido, rivisitate per l'occasione e con l'introduzione di nuovi travestimenti, personaggi e nuove meccaniche di gioco. Saranno inoltre compresi 3 nuovi abiti Clown, Raven e Cowboy con le rispettive armi e 3 nuovi contratti Escalation creati per ogni nuova combinazione di arma/abito e l'aggiunta nuove sfide.

Dal 7 novembre, inoltre, Hitman si arricchirà di nuovi contenuti grazie ad un update gratuito che vede il ritorno dei Bersagli Elusivi, migliorie sulla luminosità e varie correzioni, e soprattutto i miglioramenti per i possessori di Xbox One X che includono le opzioni per il 4K ed un frame rate più alto.

La Game of the Year Edition sarà disponibile in versione digitale al prezzo di 59.99 Euro per tutti coloro che ancora non hanno acquistato il gioco, mentre potrà essere acquistata a 19.99 Euro dai possessori della Prima Stagione Completa ( sia digitale che su disco ) o allo stesso prezzo da coloro che hanno acquistato gli episodi singolarmente.

Per celebrare l'arrivo della Game of the Year Edition, Io Interactive ha rilasciato alcune immagini e pubblicato un trailer che vi proponiamo di sotto: buona visione!

MX Video - Hitman

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo