MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: la localizzazione di Assassin's Creed: Origins richiederà un download aggiuntivo

Ubisoft ha rivelato oggi alcuni dettagli relativi al lancio di Assassin's Creed: Origins, spiegando che al day one sarà presente un update di 1,4 GB da scaricare per gli acquirenti del gioco in formato fisico, mentre chi lo ha preso in digitale se lo troverà già applicato sul download del gioco stesso.

L'update introdurrà alcuni aggiustamenti dell'ultimo minuto a bilanciamento, prestazioni e modalità fotografica. Ma non è tutto: l'editore ha spiegato anche che il gioco, sia in versione fisica che digitale, includerà solo la lingua inglese. Tutte le altre localizzazioni, italiano compreso, andranno scaricate tramite un menu ben visibile al lancio del gioco, che permetterà di scegliere la lingua desiderata ed avvierà il download, di 660 MB per ogni lingua scaricata. Una scelta inusuale, probabilmente motivata dalla volontà di rendere più compatta la dimensione del gioco.

E' stato inoltre annunciato l'arrivo, ad inizio novembre, di un ulteriore update che introdurrà il supporto all'HDR per tutte le versioni del gioco, e gli asset 4K e Dolby Atmos per Xbox One X.

Vi lasciamo ora ad una spiegazione fornita da Ubisoft sul come sarà possibile scaricare i pacchetti di localizzazione nel gioco:


Ho Installato Assassin's Creed: Origins, ma l'unica lingua disponibile è l'inglese. Posso ottenere altre lingue audio? Come?

RISPOSTA:
Che si possegga la versione digitale o fisica di Assassin's Creed: Origins, esso contiene, inizialmente, solo una lingua audio, ovvero, l'inglese.
Il menu e i sottotitoli saranno disponibili in diverse lingue incluse nella versione del gioco.

Se si desidera giocare con la lingua desiderata, si deve semplicemente scaricare il relativo pacchetto.

A tal fine, è necessario che la piattaforma di gioco sia collegata a Internet (si consiglia una connessione ad internet ad alta velocità, ciascuna language pack è di circa 450 MB (PC) / 660 MB (console):

Al primo lancio del gioco verrà richiesto di scegliere con quale lingua audio si desidera giocare. Dopo il primo lancio e il download di un pacchetto audio, è possibile passare alle lingue aprendo il menu Opzioni> Lingua audio. Potrai così scegliere le lingue disponibili nella tua versione del gioco. Se si seleziona un'altra lingua rispetto all'inglese, si verrà reindirizzati allo store della console per avviare il download. Il gioco inizia quindi a scaricare i file necessari. Puoi già iniziare a giocare in inglese con i sottotitoli selezionati (o senza, se non hai selezionato alcuno) mentre il download avviene in background.

È possibile tenere traccia del progresso di download in gioco nel menu Opzioni> Lingua audio. Una volta scaricati tutti i file, il gioco ti informerà con un popup. È possibile passare alla lingua desiderata in qualsiasi momento tramite il menu Opzioni> Lingua audio.

Per passare alla lingua audio appena scaricata, non è necessario alcun riavvio del gioco. Se vuoi scaricare un'altra lingua, puoi farlo allo stesso modo e cambiare le lingue in qualsiasi momento del gioco.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo