MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Reverie

Reverie, gioco di azione/avventura ispirato a Earthbound, arriva su PS4 nel 2018

Sony ha annunciato oggi che Reverie, gioco d’azione/avventura 2D ispirato alla leggenda di Maui e del pesce gigante, sarà rilasciato anche su PS4 nel 2018. In Reverie assumerete il ruolo di Tai, un giovane ragazzo che esplora la pericolosa isola di Toromi durante le vacanze estive nel tentativo di calmare gli spiriti iracondi che minacciano la sicurezza degli abitanti della zona.

Reverie arriverà anche su PlayStation Vita in tutto il mondo nei primi mesi del 2018, mentre poco dopo verrà pubblicato anche su PlayStation 4, sia come copia fisica sia digitalmente su PlayStation Store. Le edizioni fisiche di Reverie per PS4 e PS Vita verranno rilasciate in piccole quantità (dopo il lancio digitale) a causa dei tempi necessari a produrre tutto quello che gli sviluppatori includeranno nel cofanetto: un manuale, una mappa, un CD della colonna sonora e la cartuccia o disco di gioco (ovviamente).

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della versione PS Vita, molto simile di quella per PS4: buona visione!

MP Video - Reverie

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus