MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Fatal Bullet
copertina

LIVE NOW!

Sword Art Online: Fatal Bullet ha una data, annunciati bonus preorder e Collector Edition

Bandai Namco ha annunciato oggi che Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo shooter in terza persona con co-op online basato sulla famosa serie manga/anime, arriverà nei negozi fisici il 22 febbraio 2018 ed il giorno successivo in quelli digitali. E' stata inoltre rivelata la Collector Edition del gioco unitamente ai contenuti riservati ai preordini.

La Collector Edition include il gioco completo, 2 figurine dei personaggi principali del gioco, Kirito e Sinon, una mappa di gioco in tessuto ed un artbook esclusivo. Ai giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco, inoltre, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi classici di Asuna e Kirito e l’arma speciale “Silver Assault Rifle” (presso i rivenditori aderenti e fino a esaurimento scorte).

L'editore ha inoltre rivelato alcune nuove feature del gioco:

  • Arma UFG: l’ArFA-Sys fornirà all’avatar dell’utente quest’arma speciale che consentirà di compiere movimenti 3D intorno all’ambiente e grazie alla quale i giocatori potranno lanciare un filo luminoso per raggiungere le aree più alte della mappa, avvicinandosi ai nemici e raggiungendo una posizione di tiro migliore, o colpire gli avversari in volo.
  • Bounty Player: in modalità offline, oltre ai nemici, appariranno dei PNG che sfideranno i giocatori. Potranno comparire in gruppi di 4 o da soli e sconfiggerli garantirà ai giocatori nuove ricompense.
  • Squadra di 4 giocatori: i giocatori potranno affrontare questa nuova avventura da soli o unirsi a una squadra composta da un massimo 4 membri. Nella modalità squadra, i giocatori non potranno avere il controllo diretto degli altri membri ma avranno la possibilità di impostare comportamenti o azioni specifici.
  • Nuovi personaggi: oltre a Kirito, Asuna e Sinon, si uniranno altri personaggi tra cui LLenn e Pitohui, entrambi dalla serie Alternative Online Gun Gale, Yuuki e Strea.
  • Eventi GC: durante il gioco, alcune azioni speciali potranno attivare esclusivi eventi di squadra che consentiranno ai giocatori di scoprire di più sulla vita dei personaggi.

Vi lasciamo infine alle immagini dei contenuti Collector e preorder, ad un nuovo trailer del gioco ed alla copertina definitiva. Buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Fatal Bullet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo