MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 5: un nuovo trailer dedicato alla modalità co-op

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità cooperativa di Far Cry 5 attraverso la quale potremo esplorare il territorio di Hope Country e affrontare le missioni con l'aiuto di un amico. Dopo la fase del tutorial infatti, potremo aggiungere alla partita un amico in qualunque momento che potrà affiancarci per tutta la durata del gioco e con la possibilità di condividere con il giocatore kit medici e munizioni.

Solo il giocatore che farà da host potrà accettare le missioni, ma il nostro compagno conserverà tutto ciò che ha guadagnato durante l'avventura ad eccezione degli oggetti sbloccati durante le missioni.

Il trailer ci mostra alcune delle attività che potremo svolgere in co-op; ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo