MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost of Tsushima

Sucker Punch annuncia la nuova IP per PS4 Ghost of Tsushima

di Giuseppe Genga / Neural P 30 ott 2017 20:44
Sony ha approfittato della Paris Games Week per ospitare anche l'annuncio di una nuova IP esclusiva: si tratta di Ghost of Tsushima, nuovo action game open-world di Sucker Punch (Infamous) che ci immergerà nel giappone feudale del 1274.

Il gioco segue la storia di Jin, un samurai impegnato a combattere l'invasione mongola sull'isola di Tsushima, caratterizzata dalla presenza di castelli e foreste di bambù. Il gioco è in sviluppo da più di tre anni, quindi dovrebbe essere già a buon punto; il team non ha però voluto annunciare una data d'uscita.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione!

MP Video - Ghost of Tsushima

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus