MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Destiny 2
copertina

Destiny 2 ci presenta in video il DLC La Maledizione di Osiride, arriva a dicembre

di Giuseppe Genga / Neural P 30 ott 2017 21:46
Activision ha rilasciato oggi un trailer che rivela i contenuti della prima grande espansione di Destiny 2 intitolata La Maledizione di Osiride, rivelando inoltre che questa arriverà il 5 dicembre. L'espansione si svolge dopo la conclusione della campagna del gioco e ci vede esplorare Mercurio in missione per trovare Osiride - il più potente Stregone mai esistito - così da trovare le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.

La Maledizione di Osiride introduce una nuova storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.

Vi lasciamo al trailer completamente in italiano: buona visione!

MP Video - Destiny 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus