MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors 9
copertina

LIVE NOW!

Xin Xianying si aggiunge ai personaggi giocabili di Dynasty Warriors 9

Continua ad arricchirsi il roster dei personaggi che saranno disponibili in Dynasty Warriors 9 e che verranno aggiunti fino all'uscita del gioco. L'ultimo numero della rivista Weekly Famitsu ha rivelato l'introduzione di Xin Xianying tra i personaggi giocabili in Dynasty Warriors 9. L'immagine che è stata rilasciata, che vi mostriamo di sotto, ci offre anche una panoramica di Taishi Ci, Xu Huang, Pang Tong, Liu Shan, e Chen Gong con indosso nuovi abiti.

Vi lasciamo all'immagine tratta dalla rivista e vi ricordiamo che l'uscita di Dynasty Warriors 9 è prevista durante il primo trimestre del 2018.

MX Video - Dynasty Warriors 9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo