MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield 1
copertina

EA: il prossimo Battlefield sarà visivamente sbalorditivo ed altamente immersivo

di Giuseppe Genga / Neural P 1 nov 2017 08:39
Nel corso dell'ultimo report per gli azionisti, i dirigenti di EA hanno trovato il tempo anche per parlare del prossimo episodio della serie Battlefield, che hanno dichiarato arrivare l'anno prossimo. I manager dell'azienda non sono voluti ovviamente scendere nei dettagli e non hanno spiegato neanche se il nuovo titolo della serie continuerà la linea storica intrapresa da Battlefield 1 o se ci sarà un ritorno alla guerra moderna.

Quel che è stato rivelato è, però, che il gioco sarà Following, "visualmente sbalorditivo" e "profondamente immersivo", facendo presagire quindi un titolo che spingerà al massimo le nuove console e soprattutto l'hardware di PS4 Pro, mentre l'accenno all'immersività potrebbe forse significare una campagna più profonda, aperta e lunga del solito.

Non ci resta che attendere: come sempre, scopriremo i piani di EA e DICE sul prossimo Battlefield con l'avvicinarsi dell'E3, atteso per giugno 2018. Restate con noi!

MP Video - Battlefield 1

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus