MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield 1
copertina

Battlefield 1: in arrivo per tutti i giocatori la mappa Notti di Nivelle

di Fabrizia Cossu / Bibi P 1 nov 2017 14:30
DICE ha annunciato che la mappa Notti di Nivelle, che al momento è esclusiva solamente per i possessori del Premium Pass e di chi ha acquistato il DLC They Shall Not Pass di Battlefield 1, sarà resa disponibile a tutti gratuitamente agli inizi di novembre. Notti di Nivelle è basata su eventi che hanno caratterizzato la Francia di un secolo fa ed è una mappa essenzialmente notturna.

DICE ci comunica inoltre che, sempre agli inizi di novembre, stanno arrivando le Campagne Operazioni: potrete quindi giocare ad Assalto orientale, la prima delle campagne operazioni disponibili, che consiste in scontri al fronte fra assalitori e difensori e che ci frutterà delle ricompense uniche. Vi ricordiamo che Assalto orientale combina le due operazioni di Battlefield 1 In the Name of the Tsar Offensiva Brusilov e Marea rossa. Assalto orientale sarà disponibile per i possessori del Premium Pass (o dell'espansione In the Name of the Tsar).

Per tutti i dettagli del DLC Turning Tides in arrivo a dicembre, vi rimandiamo ad una nostra news precedente.

MP Video - Battlefield 1

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus