MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela i contenuti della quarta stagione di For Honor

Ubisoft ha annunciato che la Stagione quattro di For Honor, intitolata Order & Havoc, sarà disponibile dal 14 novembre su Xbox One con una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui la nuova modalità Tribute 4v4, due eroi aggiuntivi, due mappe extra oltre a nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti del gameplay.

In vista del lancio della nuova stagione, For Honor offrirà un Weekend gratuito dal 9 al 12 novembre su tutte le piattaforme, in cui sarà possibile provare tutti i contenuti della Stagione tre. Di seguito tutti i dettagli dei contenuti della Stagione quattro.


Nuove modalità Tribute e Ranked Dominion

La modalità Tribute introduce un nuovo modo di giocare, in cui lavoro di squadra e comunicazione sono davvero fondamentali. In questa nuova modalità basata su obiettivi, i giocatori combattono per il controllo di tre Offerte sparse per l’intera mappa. Per assicurarsi la vittoria, devono riportarle nei Templi della propria squadra. Alla presentazione di un’Offerta, ciascun Tempio garantisce all’intera squadra un buff unico, forzando i giocatori a effettuare scelte strategiche su dove posizionare le proprie Offerte. Oltre a questa nuova modalità, l’esperienza competitiva di For Honor continuerà a espandersi con l’introduzione della modalità Ranked Dominion nel corso della stagione, che consentirà ai giocatori di allearsi con gli amici e competere online per la gloria e alcune ricche ricompense di gioco.

Nuove mappe e nuovi eroi

Saranno disponibili anche due nuove mappe, Market Town e The Gauntlet. E con l’aggiunta di due nuovi e pericolosi guerrieri, ogni fazione ora vanterà un gruppo di sei eroi diversi:

  • Aramusha (Samurai ibrido) – L’Aramusha impugna due katana, che usa sia per attaccare che per difendersi. Muovendosi abilmente sul campo di battaglia, è in grado di evitare i colpi e attaccare molto rapidamente. L’Aramusha sfrutta gli errori dei propri avversari, punendoli con una sequenza illimitata di attacchi rapidi in ogni direzione.
  • Sciamano (Vichingo assassino) – Dotati di un’accetta e un pugnale, gli Sciamani utilizzano queste due armi molto diverse tra loro con una precisione davvero rapida e letale. Sono guerrieri feroci e aggressivi, ancora più potenti quando partono all’attacco. Balzando sui loro avversari come bestie selvagge, gli Sciamani diventano ancora più letali, quando le loro vittime sanguinano sul campo di battaglia.

Come nelle stagioni precedenti, i nuovi eroi saranno subito disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass dal 14 novembre, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 21 novembre per 15.000 pezzi d’acciaio. La Stagione quattro introdurrà anche nuove armi e oggetti per la personalizzazione di tutti gli eroi, oltre a vari aggiornamenti del gameplay. Per l’elenco completo delle novità e degli aggiornamenti, visitare: www.forhonorgame.com/season4.


Vi lasciamo ad un video (sottotitolato in italiano) in cui gli sviluppatori ci descrivono tutti i contenuti in arrivo: buona visione!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo