MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia l'ultimo aggiornamento del secondo anno di R6 Siege: Operazione White Noise

Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione di Rainbow Six: Siege chiamata Operazione White Noise, che include una nuova mappa e tre nuovi operatori. L'aggiornamento, l'ultimo del secondo anno di Rainbow Six: Siege, presenta una nuova ambientazione, la Corea del Sud, caratterizzata da una torre d'osservazione che domina lo skyline di Seoul.

Verranno inoltre aggiunti tre nuovi operatori, un aggressore e un difensore dal 707th Special Mission Battalion e un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM, e non mancherà l'introduzione di nuove armi.

Al momento non è nota la data di uscita né ulteriori dettagli del nuovo aggiornamento, che saranno rivelati a breve; continuate a seguirci!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo