MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rainbow Six: Siege
copertina

Ubisoft annuncia l'ultimo aggiornamento del secondo anno di R6 Siege: Operazione White Noise

di Fabrizia Cossu / Bibi P 3 nov 2017 01:04
Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione di Rainbow Six: Siege chiamata Operazione White Noise, che include una nuova mappa e tre nuovi operatori. L'aggiornamento, l'ultimo del secondo anno di Rainbow Six: Siege, presenta una nuova ambientazione, la Corea del Sud, caratterizzata da una torre d'osservazione che domina lo skyline di Seoul.

Verranno inoltre aggiunti tre nuovi operatori, un aggressore e un difensore dal 707th Special Mission Battalion e un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM, e non mancherà l'introduzione di nuove armi.

Al momento non è nota la data di uscita né ulteriori dettagli del nuovo aggiornamento, che saranno rivelati a breve; continuate a seguirci!

MP Video - Rainbow Six: Siege

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus