MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
EA Sports UFC 3
copertina

EA annuncia EA Sports UFC 3, arriva a febbraio

di Giuseppe Genga / Neural P 4 nov 2017 10:33
EA ha annunciato lo sviluppo di EA Sports UFC 3, nuovo episodio della serie dedicata ai combattimenti MMA previsto in arrivo sulle nostre console per il 2 febbraio 2018. Il gioco includerà la "Modalità Carriera G.O.A.T.", che ci vedrà gestire l'ascesa di un lottatore UFC dentro e fuori del ring, con la possibilità di gestire le rivalità e persino ingaggiare gli altri lottatori in faide tramite un social network in-game.

Altra presenza importante del titolo sarà ovviamente la modalità multigiocatore, che introdurrà le modalità ‘Stand & Bang’ e ‘Submission Showdown’ alla modalità Knockout già vista in UFC 2. Sarà inoltre presente una modalità Torneo in cui i più giocatori potranno creare delle competizioni nelle quali sfidarsi a turno.

Lo studio di sviluppo responsabile del gioco, EA Vancouver, promette inoltre un motore fisico completamente rivisto che userà la tecnologia Real Player Motion, donando ai lottatori le animazioni più fluide e reattive viste finora nella serie.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed alla copertina del gioco, che ci mostrano l'atleta testimonial di questa edizione del titolo: la superstar irlandese Conor McGregor. Buona visione!

MP Video - EA Sports UFC 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus