MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Wonder Boy: The Dragon's Trap

Lizardcube conferma l'edizione fisica di Wonder Boy: The Dragon’s Trap per PS4

Lizardcube ha confermato oggi che l'edizione fisica di Wonder Boy: The Dragon's Trap sarà disponibile anche in Europa per PS4 nel corso dei primi mesi del 2018. Il gioco è stato rilasciato esclusivamente in versione digitale il 18 aprile 2017 e vede come protagonista Wonder Boy, un giovane avventuriero che deve cercare una cura per guarire da una temibile maledizione che lo ha trasformato in un uomo lucertola.

Per tutti i dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

MP Video - Wonder Boy: The Dragon's Trap

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus