MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Origins: le Prove degli Déi sono ora disponibili, nuovo trailer

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin's Creed: Origins per ricordarci che è ora disponibile, fino al 14 novembre, la prima delle Prove degli Déi che ci vedrà affrontare Anubi, il dio dei morti. Queste particolari e impegnative sfide daranno la possibilità al giocatore, in caso di vittoria, di ottenere un completo leggendario ed esclusivo legato alle divinità affontate.

Ogni prova potrà essere giocata più volte, ma si potrà sbloccare solo un'arma per ogni sfida e, nel caso in cui il giocatore dovesse saltare un evento, in futuro si avrà un'altra occasione di sconfiggere quella divinità. Attenzione, però, perché queste prove sono riservate solo a giocatori di alto livello: è richiesto almeno un livello 38. Datevi da fare a livellare, quindi se volete partecipare!

La sfida contro Anubi, generato da un'anomalia nell'Animus, è indicata e può essere attivata direttamente sulla mappa: una volta raggiunta la posizione, un fascio di luce indicherà al giocatore il punto dove può iniziare la prova. Questa è la prima delle Prove degli Déi, e dopo Anubi arriveranno altre divinità da sfidare.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo