MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

Take-Two: GTA V è ora il gioco più venduto della storia in USA

di Giuseppe Genga / Neural P 8 nov 2017 20:17
Che abbia avuto un incredibile successo quando uscì, durante la scorsa generazione, non è un segreto. E non lo è neanche che ha continuato a vendere tantissimo nel corso degli anni, grazie al remaster per le nuove console ed alla popolarissima modalità GTA Online. E finalmente c'è riuscito: Grand Theft Auto V è ora il gioco più venduto di sempre in USA.

L'ha annunciato Take-Two Interactive durante un recente report per gli azionisti: il titolo di Rockstar ha superato il precedente gioco più venduto, Wii Sports, superando gli 82,83 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti! E questo numero non è che destinato a salire, visto che il gioco continua a vendere senza sosta.

Un successo incredibile e meritato: non a caso si è trattato di uno dei pochissimi 10 che abbiamo elargito nei quindici anni di vita del nostro sito. Complimenti qundi a Rockstar per aver sfornato un capolavoro senza tempo come questo... ed un augurio che Red Dead Redemption 2 possa essere anche migliore!

MP Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus