MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Take-Two: GTA V è ora il gioco più venduto della storia in USA

Che abbia avuto un incredibile successo quando uscì, durante la scorsa generazione, non è un segreto. E non lo è neanche che ha continuato a vendere tantissimo nel corso degli anni, grazie al remaster per le nuove console ed alla popolarissima modalità GTA Online. E finalmente c'è riuscito: Grand Theft Auto V è ora il gioco più venduto di sempre in USA.

L'ha annunciato Take-Two Interactive durante un recente report per gli azionisti: il titolo di Rockstar ha superato il precedente gioco più venduto, Wii Sports, superando gli 82,83 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti! E questo numero non è che destinato a salire, visto che il gioco continua a vendere senza sosta.

Un successo incredibile e meritato: non a caso si è trattato di uno dei pochissimi 10 che abbiamo elargito nei quindici anni di vita del nostro sito. Complimenti qundi a Rockstar per aver sfornato un capolavoro senza tempo come questo... ed un augurio che Red Dead Redemption 2 possa essere anche migliore!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo