MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Titanfall 2
copertina

EA acquisisce Respawn Entertainment; nuovo Titanfall in sviluppo

di Giuseppe Genga / Neural P 10 nov 2017 07:01
Electronic Arts ha annunciato oggi di aver stretto un accordo per l'acquisizione di Respawn Entertainment, lo studio indipendente autore della serie Titanfall che, nel 2010, fu formato da un gruppo di fuoriusciti da Infinity Ward capeggiati da Jason West e Vince Zampella.

Lo studio diventerà così ora definitivamente parte integrante della famiglia EA; il capo dello studio Vince Zampella afferma che era una mossa indispensabile per garantire al team le risorse necessarie per realizzare progetti ancor più ambiziosi, tra i quali scopriamo esserci ora anche un nuovo Titanfall oltre ai due già noti, ossia un titolo di Star Wars diretto dal creative director di God of War 3 ed un gioco VR per Oculus.

La notizia della produzione di un nuovo Titanfall è senza dubbio positiva, visto che Titanfall 2 non ha goduto del successo meritato a causa del rilascio in un periodo troppo pieno di FPS AAA: e dopo un episodio così bello non vediamo l'ora di scoprire cosa il team ha in serbo per noi con il nuovo gioco!

MP Video - Titanfall 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus