MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Questa settimana, PS4 apre le porte all’Open Multiplayer di PlayStation Plus

Sony ha annunciato che dalle 11:00 di mercoledì 15 novembre alle 11:00 di lunedì 20 novembre anche coloro che non sono membri di Playstation Plus potranno giocare online gratuitamente. Sì, avete capito bene: per cinque giorni, l’esclusivo multiplayer di PS Plus sarà aperto a tutti.

Si tratta di un momento più che favorevole per potervi connettere online con i vostri giochi preferiti per cimentarvi in sfide adrenaliniche o esplorare universi pieni di vita insieme ai giocatori PS4 di tutto il mondo. Non dovrete fare altro che mettervi comodi, scegliere i vostri giochi preferiti e caricarli sulla PS4: troverete tutte le modalità online puntualmente sbloccate e pronte a regalarvi ore di divertimento!

Perché non provare? In fondo, non avete nulla da perdere! Potreste scoprire che PlayStation Plus ha tutte le carte in regola per condurvi in luoghi inimmaginabili, dove incontrerete giocatori come voi in cerca di sfidanti o alleati.

Non è richiesta alcuna registrazione: dovrete solo connettervi online e giocare. E se l’esperienza multiplayer vi lascerà entusiasti, ricordate che l’abbonamento completo a PS Plus garantisce anche l’accesso a due giochi PS4 ogni mese e offre sconti esclusivi su PlayStation Store!

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus