MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PES 2018
copertina

PES 2018: annunciata la data del Data Pack 2.0 ed arrivo di Beckham in MyClub

di Hunting_News P 13 nov 2017 17:19
Konami ha annunciato con un comunicato la data in cui sarà disponibile il Data Pack 2.0 di PES 2018: il 16 novembre. Lo sviluppatore ci spiega inoltre che il nuovo aggiornamento introdurrà 1000 foto aggiornate dei giocatori, 65 team con licenza ufficiale, versioni aggiornate di oltre 40 volti dei giocatori, due stadi aggiuntivi e 9 modelli di nuovi scarpini da gioco.

Tra i giocatori il cui volto è stato aggiornato troviamo star del calibro di Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva, mentre i due stadi con licenza ufficiale sono l'Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile.

In aggiunta, la compagnia giapponese ha rivelato che la modalità myClub vedrà l'introduzione di una nuova leggenda: David Beckham, stella del calcio inglese e internazionale..

Non ci rimane dunque che augurarvi buon divertimento con le nuove migliorie che verranno introdotte tra pochi giorni con il Data Pack 2.0 di PES 2018!

MP Video - PES 2018

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus