MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
For Honor
copertina

For Honor: il trailer di lancio della Stagione Quattro

di Fabio Barbuto / oibaf84 P 13 nov 2017 20:43
Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio dell'attesa Stagione Quattro di For Honor, che debutterà domani, il 14 novembre. Questa introdurrà molte novità tra cui due nuovi eroi aggiuntivi Aramusha e Sciamano, due nuove mappe Market Town e The Gauntlet, un'inedita modalità di gioco 4v4 a obiettivi chiamata Tribute, equipaggiamenti mai visti prima e nuove varianti per armi e armature che offriranno maggiori possibilità di personalizzazione per gli eroi.

I due nuovi eroi aggiuntivi saranno immediatamente disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass con accesso esclusivo garantito per sette giorni; gli altri giocatori invece potranno sbloccarli a partire dal prossimo 21 novembre per 15.000 pezzi di acciaio ciascuno.

Le due nuove mappe multiplayer e l'inedità modalità Tribute saranno da subito disponibili gratuitamente per tutti i giocatori a partire dall'inizio della nuova stagione. Il team fa sapere inoltre che, nel corso di quest'ultima, introdurrà l'inedità modalità Ranked Dominion che andrà ad arricchire ulteriormente l'esperienza competitiva del gioco ed introdurrà prossimamente nuovi aggiornamenti, altre migliorie ed i server dedicati, espandendone ulteriormente l'intera offerta.

Ricordandovi che qui è possibile conoscere dettagliatamente i contenuti della nuova stagione in arrivo, vi lasciamo al trailer di lancio augurandovi una piacevole visione.

MP Video - For Honor

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus