MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia un nuovo weekend gratuito per Rainbow Six: Siege

Ubisoft ha annunciato con un trailer un nuovo weekend gratuito per Rainbow Six: Siege; tutti i possessori del Live Gold potranno infatti scaricare e giocare gratuitamente al titolo da giovedì 16 novembre fino a domenica 19 novembre.

Questa prova gratuita vi permetterà così di provare interamente il gioco qualora non l'abbiate ancora fatto e, una volta terminata, conserverete tutti gli eventuali progressi che avete maturato e che vi ritroverete nel caso in cui decidiate di valutarne l'acquisto che potrete ottenere con un corposo sconto.

In aggiunta la compagnia francese ha fatto sapere che Rainbow Six: Siege sarà scontato fino al 50% dal 16 novembre al 27 novembre, permettendo così a chi lo vorrà di acquistare il gioco e ricominciare dal punto in cui aveva terminato durante il periodo di prova.

Vi informiamo infine che ulteriori dettagli a proposito dell’Operazione White Noise saranno svelati durante la finale della Pro League il 19 novembre, seguendo l'evento in diretta su Twitch sarà inoltre possibile vederne in anteprima il gameplay.

Non ci rimane che lasciarvi al filmato di annuncio della prova gratuita: buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo