MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy XV
copertina

Un nuovo set di immagini celebra l'uscita dell'espansione multigiocatore Comrades di FFXV

di Fabrizia Cossu / Bibi P 15 nov 2017 12:34
Square Enix ha rilasciato nuove immagini e rivelato alcuni dettagli sull'espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV, disponibile da oggi. Il DLC si svolge temporalmente dopo gli eventi accaduti nel capitolo 13 del gioco principale e ci vede vestire i panni di uno degli Angoni in possesso di abilità e poteri unici dei vari re di Lucis. La storia ha il suo inizio nella città di Lestallum dove sono disponibili nuove missioni che aumenteranno la durata del gioco.

Le missioni disponibili sono di vario genere: attacco, difesa o scorta e possiamo giocarle da soli con i personaggi gestiti da un' IA o in cooperativa con un massimo di 4 giocatori. Durante lo svolgimento della storia, potremo incontrare dei personaggi già incontrati e familiari come Iris Amicitia o incontrarne altri attraverso altre città disponibili.

Vi lasciamo al nuovo set di immagini.

MP Video - Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus