MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Progetto EA Motive

EA: il nuovo titolo di Jade Raymond contiene meccaniche di gameplay mai viste

di Giuseppe Genga / Neural P 15 nov 2017 13:43
Dopo la recente chiusura di Visceral Games, c'è preoccupazione per gli altri progetti in corso presso gli studi EA: a tal proposito il direttore finanziario di EA Blake Jorgensen ha voluto tranquillizzare i fan e gli investitori al riguardo di un progetto in particolare: il nuovo action game diretto da Jade Raymond (produttrice dei primi Assassin's Creed) presso lo studio canadese EA Motive.

Jorgensen ha spiegato che il progetto, apparentemente collegato ad un nuovo franchise e tuttora top secret, sta venendo su molto bene ed ad oggi appare come "fantastico e molto entusiasmante".

Il dirigente ha inoltre spiegato che il titolo presenta delle meccaniche di gameplay completamente nuove che, a suo avviso, non si sono ancora viste in alcun gioco. Di cosa si tratti è impossibile immaginarlo, ma se considerate che la direttrice del game design è Kim Swift, la creatrice di Portal, le cose si fanno decisamente interessanti.

Per ora non sappiamo altro: restiamo in attesa di annunci ufficiali (o leak) in merito; continuate a seguirci!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus